Fan Fiction

fanfiction
“Fan fiction” significa “storie di fan”. Indica delle storie inventate dai fan sulle loro serie preferite, continuando o reinventando la trama originale! Qua ne troverete di tratte da manga, anime, videogiochi. Per leggere invece racconti con personaggi originali, o tratti da libri c’è questa sezione.

Per leggere le fanfiction: le pagine con i testi delle storie sono in formato .pdf.  ma non c’è bisogno di scaricarli prima sul computer, si vedono come pagine web normali.
Per inviarmi una fanfiction da pubblicare: se volete veder pubblicata una vostra fanfiction inviatecela via mail. Possibilmente, storie già concluse. Mandateci pure la vostra storia in allegato in documento di testo (quelli che si creano con Word e programmi simili), lo renderemo poi noi in formato .pdf per la pubblicazione! Le fanfiction saranno pubblicate integralmente rispettando il vostro stile, comprese delle immagini se le inserite nella storia vicine al testo. Non ci sono problemi a pubblicare storie anche con argomenti più forti o erotici, ma c’è solo una sola eccezione, sono vietate le fanfiction  che abbiano scene di tipo erotico che coinvolgano dei bambini. Per problemi o chiarimenti, scriveteci pure.
La storia che hai letto ti è piaciuta? Scrivi al suo autore per dirglielo ne sarà felice! Basta cliccare sopra il nick dell’autore per accedere al suo indirizzo mail. Se non c’è, significa che l’autore stesso non ha voluto renderlo pubblico.

Ultimo aggiornamento: Marzo 2017