Racconti Originali

racconti
In questa sezione saranno pubblicate storie che hanno per protagonisti personaggi originali, inventati dall’autore, insomma non ripresi da manga, anime e videogiochi (come invece accade nella sezione dedicata alle fanfiction).

Per leggere i racconti: le pagine con i testi delle storie sono in formato .pdf. Ma non c’è bisogno di scaricarli prima sul computer, si vedono come pagine web normali.
Per inviare una storia da pubblicare: basta scriverci cliccando qua. Possibilmente, storie già concluse. Mandate pure la vostra storia in allegato in documento di testo (quelli che si creano con Word e programmi simili), ci occuperemo noi di renderla in formato .pdf per la pubblicazione! Le storie saranno pubblicate integralmente rispettando il vostro stile, comprese delle immagini se le inserite nella storia vicine al testo. C’è solo una sola eccezione, sono vietate le storie con scene di tipo sessuale che coinvolgano dei bambini.

Le storie sono per ordine alfabetico per nick dell’autore. Per leggere una storia, clicca sul titolo. Le più recenti hanno la scritta “new” vicino.


LEGENDA RATING – Si prega di fare attenzione agli avvisi, per evitare di aprire e di leggere storie non adatte alla propria età e sensibilità.
G: storia adatta a tutte le età
R: riservata ad un pubblico maturo (+ 14 anni)
NC-18: riservata ad un pubblico adulto (+ 18 anni)
Dark = nella storia sono presenti argomenti violenti o linguaggi non adatti ai più sensibili e impressionabili
Lime = nella storia sono presenti scene di sesso poco esplicite
Lemon = nella storia sono presenti scene di sesso molto esplicite
Het = nella storia sono presenti scene amorose etero, tra uomo e donna
Yaoi = nella storia sono presenti scene amorose omosessuali tra due uomini
Yuri = nella storia sono presenti scene amorose omosessuali tra due donne
Smile! = parodie, fanfiction comiche o surreali


ball6 Alby Lawliet

01 – L’uomo dall’occhio rosso 
Ho 21 anni. Credevo che la mia vita sarebbe stata piena di gioie, di momenti felici. Sognavo di diventare giornalista, di sposarmi ed avere dei figli. Ma nulla di tutto questo accadrà. La mia vita è completamente cambiata quando incontrai Jack. Era un uomo che ammiravo, ma che mi portò alla rovina.
note: R, Dark – capitoli: 1 (concluso)

ball7 Elissa

bimb60_2352 Hilderiel 
Tra il fantasy e la realtà, la storia della nascita di una bambina speciale, che verrà chiamata con il nome Hilderiel.
note: R – capitoli: 1 (concluso)

ball6 Fiore di Girasole

01  Festa della donna
Carla inizia delle lezioni di canto, dove incontra una persona speciale; intanto si avvicina il giorno della festa della donna…
note: NC-18, Yuri, Lime – capitoli: 1 (concluso)

 Gattina96

01  I Love You
“Mi presento: sono Sakiko, ho 14 anni e la mia vita è sempre stata solitaria; ma da quel giorno, un anno fa…”
note: G – capitoli: 1 (concluso)

ball7 Junko

School Love  School Love
Una mattina la scuola rimane chiusa per via delle neve, così Kotaro e Kei hanno la possibilità di stare un po’ da soli, e di conoscersi meglio…
note: NC-18, Yaoi, Lemon – capitoli: 1 (concluso)

ball6 Kikyo90

La Leggenda della Grotta sul Mare  La Leggenda della Grotta sul Mare
Miyo é una donna cinese, depressa per la cattiveria con cui viene trattata dal marito. Mentre sua figlia May-Lyn si consuma di passione per un amore impossibile, Miyo troverà una nuova felicità.
note: R – capitoli: 1 (concluso)

La Fallen Angel

fallen_angel_1  Joushua – Everlasting Pain
“Eccomi qui, sospeso in questo limbo che gli umani chiamano Terra, né vivo, né morto… Esisto, in questa condizione di non-vita o non-morte a dir si voglia, due facce della stessa medaglia, fattori che pur interscambiandosi danno sempre lo stesso risultato: Joshua il vampiro, Joshua il succiasangue, Joshua il cadavere, quel bastardo di Joshua.”
note: R, Dark, Lime – capitoli: 1 (concluso)
fallen_angel_2  Bloody Eyes – Occhi Insanguinati
Figlia di un demone e di una donna umana, emarginata dalla società, Sàima non ha certo una vita felice. Finchè…
note: R, Dark, Lime – capitoli: 1 (concluso)
fallen_angel_3  Storia di una morte inutile
A volte siamo convinti che nessuno piangerebbe per noi nel caso di una nostra morte, e invece…
note: R, Dark – capitoli: 1 (concluso)

ball7 Lallow

Come in un sogno – Come in un sogno
“Salve sono Lucy , ho 18 anni , occhi azzurri , e vengo da………… beh , questo non ha importanza, l’importante è che sto per traslocare in una discreta casetta a sud della California.”
note: R – capitoli: 1 (concluso)
Come in un sogno 2  Come in un sogno 2
“Lucy !!!! Muoviti , sono già le 7:30 !!! farai tardi a scuola !!! ›› Oh , odio quella donna quando mi sveglia in questo modo . Visto che nel 1400 si sposò con un vampiro , perché non si trasforma in un pipistrello e non vola via !?!?!”
note: R – capitoli: 1 (concluso)

ball6 Mana

Mana - L-Dies – L – Dies
Una mattina la professoressa chiede agli alunni di descrivere il giorno più brutto della loro vita. Nessuno avrebbe potuto immaginare cosa avrebbe scritto Airy Vanilli nel tema…
note: Nc-18, Yaoi, Dark – capitoli: 1 (concluso)

Mary86

Lies  Lies
“Non sarai mai forte abbastanza – non sarai mai brava abbastanza – non sei stata concepita nell’amore – non potrai mai liberarti di questa cosa”…
note: R, Dark – capitoli: 1 (concluso)

ball7 Mary Luise

122 – Kimera
In una notte buia e tempestosa il vento soffiava senza tregua, ma lei continuava il suo cammino imperterrita come se nemmeno si accorgesse di cosa le succedeva attorno… Fuggiva, ma da cosa e da chi?
note: R, Dark, Het – capitoli: 1 (concluso)

ball6 Mely

Mely - Laila  Laila
“Che strane le persone. Di giorno, temono la notte, e la notte, vivono davvero… Ed io, che della notte sono schiava, li osservo. Io, che sono una vampira”.
note: R – capitoli: 3 (concluso)

ball6 Mercurio

Mercurio - Lelith  Lelith
Dopo aver lasciato l’università e aver condotto una vita dissoluta, il protagonista viene costretto dal padre a prendere moglie. Ma anche una persona egoista può trovare qualcuno che lo ami davvero…
note: R, Dark – capitoli: 1 (concluso)

ball7 NaokaChan.

NaokaChan - L’Ultima Vacanza Assieme  L’Ultima Vacanza Assieme
“Sapevo che dopo quell’estate non l’avrei più rivista per chissà quanto tempo, eppure continuavo a sperare nel mio profondo che non partisse così lontano, che non andasse studiare a Oxford, poteva benissimo continuare gli studi qui in Italia, assieme a me.”
note: R, Yuri – capitoli: 1 (concluso)
naokachan - the protector  The Protector
Tanto tempo fa il mondo era diviso in tre regni , quello degli umani, dei demoni e degli angeli, ognuno custodiva un oggetto che aumentava i lori poteri. Un demone, Hebys accecato dalla sete di potere, iniziò a distruggere questi regni, i tre reali di entrambi i mondi unirono le loro forze e sigillarono il demone, furono noti e chiamati “I protettori”. Il mondo era ormai salvo, almeno tutti credevano così, ma il sigillo incominciò ad indebolirsi e Kegyto il dissidente del demone che sigillò al costo della sua vita il demone andò a cercare il discendente umano. Il regno umano era devastato da guerre senza fine, riuscirà Kegyto a trovare il discendete umano?
note: R, Yaoi, Lime – capitoli: prologo + 3 (in corso)
naokachan - Su quel piccolo letto ad una piazza  Su quel piccolo letto ad una piazza
Renato e Gianluca sono due cugini e migliori amici, che vivono insieme da quando erano bambini; la sera dell’ultimo dell’anno Gianluca si ubriaca e va volontariamente nella stanza di Renato e… non voglio anticipare più nulla!
note: R, Yaoi, Lime – capitoli: 1 (concluso)
naokachan - il diario di kaede  Il Diario di Kaede
Kaede un giorno incontra un ragazzo e se ne innamora. Un giorno a scuola cadendo si rompe il ginocchio, il ragazzo si presenta come Keysuke e la porta a casa. Keysuke inizia ad andare a casa di Kaede ogni giorno e se n’è innamora ogni giorno di più. Ma un giorno, capita qualcosa che cambia le cose…
note: Nc-18, Dark – capitoli: 11 (concluso)
naokachan - un angelo fra noi  Un angelo fra noi
Rose è una ragazza di diciasette anni che fu adotta da una famiglia, i Parl. Un giorno si trasferirono per motivi di lavoro del padre e Rose fece uno strano sogno, quando si svegliò aveva due enormi ali sulla schiena….
note: R – capitoli: 6 (concluso)

ball_03 NanAlternativE

luna_31060_5  Under The Moonbreams
“Nel buio di una notte senza luna la vidi, che svoltava solitaria nel vialetto di casa stringendo al petto il dono di uno sconosciuto, io….”
note: G – capitoli: 1 (concluso)

ball7 Nia_sama.

precariuslove – Precarious Love
Lisa è una ragazza dolce e riservata che, nonostante tutto il suo impegno, non riesce a trovare un buon lavoro. All’improvviso, dopo l’ennesimo colloquio andato male, legge su un cartellone la pubblicità di un corso di studi con possibilità di stage aziendali, così decide di iscriversi. Lì incontra Giulio, un bel ragazzo che tutte guardano con ammirazione, ma, dopo essersi fatta una figuraccia la prima volta che si parlano, tra i due comincia ad esserci attrito, e lui non manca mai di stuzzicarla con battutine al vetriolo. Per giunta tra loro si interpongono diversi personaggi: lo spigliato Saverio, la sensuale Titania, l’estroversa Sabrina e altri ancora. Riuscirà Lisa a trovare il lavoro dei suoi sogni o il fato le farà trovare invece il ragazzo dei suoi sogni? Non avete che da scoprirlo.
La Storia è illustrata con dei disegni realizzati dalla stessa autrice, che potete vedere anche QUA.
note: G – capitoli: 18 (concluso)

 Puma
Le storie dell’autrice sono episodi auto-conclusivi che trattano degli stessi personaggi. Sono ambientati a Genova, in particolare nel quartiere di Albaro. Ogni eventuale riferimento a persone e nomi realmente esistenti sono del tutto causali e non voluti, in quanto del tutto inventati dall’autrice.

01  Sei bello, sei bello, sei bellissimo! 
Erminio è un fantasma, che infesta un vecchio palazzo di Albaro, quartiere di Genova. La sera di Halloween conosce, vicino al cimitero, Riccardo che non ha paura di lui e riesce a vederlo, e decide di andare ad abitare a casa sua, nei vicoletti. Peccato che non sopporti Guglielmo, il suo fidanzato!
note: R – capitoli: 1 (concluso)
75369215 – Regalità 
Quattro tra i migliori studenti del Campus internazionale, sono stati scelti per assistere alla cerimonia di incoronazione del nuovo re del piccolo regno di Malvania, nel cuore della vecchia Europa. La cerimonia andrà in modo inaspettato da come se lo aspettano tutti!
Questa storia un po’ diversa dalle mie solite me l’ha ispirata la lettura di “Romanzo rosa” della grande Stefania Bertola.
note: R – capitoli: 1 (concluso)
fortuna – Il Portafortuna
Il ragazzo aveva un solo difetto: era superstizioso. Talmente tanto che ogni momento della sua giornata era scandito da precisi riti, anche quando faceva dello sport…
Questo racconto non è stato scritto da me, ma da mio padre, ed è stato anche pubblicato nel 1957 sulla Gazzetta dello Sport.
note: G, Smile! – capitoli: 1 (concluso)
01 – Petali di Rosa
Marzio e Roberto vivono assieme nel loro appartamento ad Albaro e sono felici, ma hanno un problema…. LEI che chiama in continuazione, a tutte le ore nei e nei momenti meno opportuni!!!
note: R, Smile! – capitoli: 1 (concluso)
01 – Bere Champagne
La professoressa è proprio odiosa, così Antonio e i suoi amici decidono di vendicarsi, sparandogli addosso delle palline di carte mentre è al mercato rionale, ma poi…. Mi raccomando lettori, non imitateli!!!
note: R, Smile! – capitoli: 1 (concluso)
01 – La professoressa ti vede sempre!
Antonio ha la bronchite, per questo rimane a casa da scuola per qualche giorno. Ma la professoressa ti vede e ti controlla sempre, dovunque vai, perciò fai molta attenzione!!!
note: R, Smile! – capitoli: 1 (concluso)
01 – Maledetta Primavera
Nel locale del karaoke, sul lungomare, un uomo anziano grassissimo indossa una bizzarra enorme giacca rossa da domatore con gli alamari d’oro che ha comprato a Londra, a Portobello Road, si calca in testa un cappello di paglia stile One Piece, sale sul palco con sorprendente agilità e prende il microfono in mano…
note: R, Smile! – capitoli: 1 (concluso)
neve – Ritorno a Scuola
Antonio deve ricominciare la scuola dopo le vacanze invernali, ma non ne ha proprio voglia, e perciò spera che nevichi così tanto da far chiudere tutto, anche perchè non ha fatto i compiti delle vacanze. Inoltre ha qualche problema con il suo papà Roberto…
note: R, Smile! – capitoli: 1 (concluso)
discarica – La Discarica di Albaro
Riccardo viene accusato di buttare una gran quantità di spazzatura alla fermata dell’autobus, dove qualcuno ha poi appesa un cartello ironico con scritto “La discarica di Albaro”. Ma sarà davvero lui? E’ perchè? – Mi raccomando lettori non imitatelo mai!!!
note: R, Smile! – capitoli: 1 (concluso)
01 – Tela di Sacco
Marzio ammira pieno di orgoglio la figlia Maria Concetta, e le sue due amiche Elisa e Beatrice che, nella sua sartoria di alta moda, stanno provando i vestiti per il ballo delle debuttanti che si terrà alla Stazione Marittima tra due settimane. Ma andrà tutto liscio al ballo o succederà qualcosa di inaspettato?
note: R, Smile! – capitoli: 1 (concluso)
settembrina  La Settembrina
Antonio è davvero felice: anche se la scuola è ricominciata, non c’è più la terribile professoressa che l’aveva spaventato l’anno scorso! Sapendo dove abita, decide però una notte di vendicarsi facendogli uno scherzetto… Mi raccomando lettori non imitatelo mai!!
note: R, Smile! – capitoli: 1 (concluso)
01  Cerchi nell’Orto
Riccardo si sta per trasferire nella sua nuova casa di Albaro; ma non riesce proprio ad andare d’accordo con uno dei suoi vicini: il signor Zovi; che ha anche un bellissimo orto, e ha sempre paura che qualcuno glielo rovini o ci rubi la notte!
note: R, Smile! – capitoli: 1 (concluso)
01  Scaglie di Mare
Riccardo prende il treno per La Spezia, ma si addormenta in viaggio, e quando si sveglia… scopre di essere finito a Taranto!!! Ma lì incontra un suo ex compagno di classe, Marzio.
note: R, Smile! – capitoli: 1 (concluso)
01  Regali Riciclati
Sascha sta con la Ale da anni, i due però litigano in continuazione. Un giorno lei si iscrive ad un corso di danza del ventre, dove diventa amica di un ragazzo… E da lì le cose prenderanno una piega del tutto particolare!
note: R, Smile! – capitoli: 1 (concluso)
01  Posso farti una domanda?
Sascha in amore è timido, addirittura timidissimo; tanto che quando è con la sua ragazza non riesce quasi a parlare. Così decide di chiedere consigli a Guglielmo…. Non l’avesse mai fatto!!!
note: R, Smile! – capitoli: 1 (concluso)
01  Difendi il tuo Tesoro
In estate, se vai a fare il bagno, stai molto attento a non perdere il tuo tesoro!!!
note: R, Smile! – capitoli: 1 (concluso)
01  Diciotto Anni
A Genova organizzano il Ballo delle Debuttanti su una nave, e la Ale ci vuole assolutamente andare, e così costringe Marzio ad accompagnarla. Peccato solo che a Marzio non è che interessino proprio le ragazze…
note: R, Smile!, Yaoi – capitoli: 1 (concluso)

ball6 Rora.

Rora_1  Funny Endymion
“La Luna come solitaria compagna e gli esotici profumi del vicino indiano. La musica del bar dall’altro lato della strada e le risate dei ragazzi sui motorini appena parcheggiati. Adoro quest’ora della notte, quando il cielo è ancora leggermente chiazzato di rosso all’orizzonte…”… Quando la notte ti porta qualcosa di veramente speciale!
note: G – capitoli: 1 (concluso)
Rora_2  Quando l’amore si fa aspettare
“È già la terza volta che la cameriera passa e mi guarda male. Quello che non so è il motivo… Potrebbe odiarmi perché da sola, ho occupato il tavolo migliore. Oppure perché le ho dato l’illusione di essere sul punto di andarmene e invece ho ordinato un caffé. O semplicemente perché ‘la persona’ che sto aspettando non è ancora arrivata e quindi non posso ancora liberare questo suo stramaledetto tavolo.”
note: G – capitoli: 3 (concluso)
Rora_3  Sogno Di Una Notte Di Mezza Estate
“Ciò che sto per raccontarvi è un sogno che ho fatto in più notti (a puntate)… Non voglio dirvi chee i personaggi sono frutto della mia fantasia e ogni coincidenza è del tutto casuale, perchè se vi riconoscete in uno dei personaggi, nom abbiate dubbi, siete proprio voi…”
note: R – capitoli: 1 (concluso)
Rora - Memorie di Mezzanotte  Memorie di Mezzanotte
“Nel periodo delle medie passai dei momenti difficili. Una persona per me importantissima, che più di ogni altra consideravo la cosa più simile ad una sorella, mi abbandonò così come si può buttare uno straccio vecchio che non serve più”.
note: G – capitoli: 1 (concluso)

ball7 Sango

spock  Un amore dal sangue verde
“Fanficion su Star Trek” – L’universo è davvero enorme, e a volte ci si sente soli. Ma l’amore può avere molte sfaccettature, e Spock si interrogò a lungo sul potere dell’amore e dell’effetto distruttivo che esso poteva portare.
note: R, Yaoi – capitoli: 1 (concluso)

ball7 Sereghil

piccolo – …il piccolo Grigoriy?
Sonya sta per partecipare al matrimonio del padre, con una donna che ha anche un figlio: lei non lo ha mai visto, ma il genitore lo chiama “piccolo Grigory”. Con sua enorme sorpresa, scoprirà che non è poi così piccolo e ingenuo; e tra i due nascerà un legame forte, ma difficile e tormentato…
note: R, Het, Yaoi, Lime – capitoli: 1 (concluso)
iosonofelice – Io sono felice!
Dimitri è il capitano della squadra di pallavolo della scuola. E’ fidanzato con Lina da tempo ma, un giorno, rimane colpito da un compagno di squadra: Kassim. E ciò lo renderà molto confuso…
note: GYaoi – capitoli: 1 (concluso)
00 – Si può essere amici per sempre…
Stefan è cresciuto in una setta religiosa, che gli ha imposto un’incredibile serie di divieti, facendolo crescere impaurito. Ora che è alle superiori, ogni tanto ha delle crisi di panico, in cui ha nausee e tanta paura. Ma accanto a lui ora ha degli amici, che faranno di tutto per farlo guarire. Ma nel loro gruppetto stanno nascendo nuovi sentimenti, che complicheranno il tutto…
note: R, Dark, Yaoi – capitoli: 1 (concluso)
00 – Non mi importa di morire se tu vivi, non mi importa di vivere se tu muori!
Lo riconobbe senza averlo mai visto prima. Con un solo sguardo, anche se in mezzo ad altre persone, il principe Mattia riconobbe il suo fratellastro: il figlio che il re aveva avuto fuori dal matrimonio con sua madre.
note: R – capitoli: 1 (concluso)
00 – Mio fratello 
Che cosa vuol dire “sensualità”? Joseph non sarebbe stato in grado di spiegarlo, finchè non vide Laurent, il figlio del nuovo compagno di sua madre. Ma Laurent era anche decisamente testardo, irascibile e troppo sicuro di sè…
note: R, Dark, Yaoi, Lime – capitoli: 1 (concluso)
00 – Sara 
Olga ha tante amiche, ma la sua migliore amica è Sara: è quella con cui va più daccordo, che la capisce di più, a cui vuole più bene. Ma Sara ha un segreto, un grossissimo segreto, che sconvolgerà non poco Olga…
note: R – capitoli: 1 (concluso)
00 – Valentine 
Hank è fidanzato da molto tempo con Valentine, ma i due non potrebbero essere più diversi. Valentine è bellissimo, popolare, un mito a scuola. Hank invece è asociale, timido, vive nascosto e all’ombra del suo ragazzo. Ma le cose potrebbero presto cambiare.
note: R, Yaoi, Lime – capitoli: 1 (concluso)
00 – Axel 
La famiglia di Stephen accoglie Axel, un suo cugino, che ha una triste esistenza alle spalle: i genitori non si sono molto presi cura di lui e ora che è diventato problematico, a causa di un grande shock, lo hanno “scaricato” agli zii. Eppure la sua presenza cambierà molte cose.
note: R, Yaoi, Lime – capitoli: 1 (concluso)
00 – Aleksieiji 
Aleksieij è un bel principe, che viene dato come tributo alla Regina, che ha già molti schiavi d’amore. Ma il ragazzo -che è stato fin dall’infanzia picchiato, umiliato, severamente cresciuto dal padre- ha sviluppato una gran freddezza e nessun interesse verso l’amore o il sesso, tanto che niente e nessuno sembra risvegliare in lui il minimo interesse…
Note: Nc18, Dark, Yaoi, Lemon – capitoli: 1 (concluso)

 SNeptune84

01  Twilight, succhiotti e YouTube
Una ragazzina troppo appassionata di Twilight, un fratello con i piedi per terra, un ragazzo misterioso e una webcam.
note: G, Smile! – capitoli: 1 (concluso)
60_3412  Cuore Prigioniero
Shinta ha un triste destino. Per colpa dei debiti di suo padre è diventato lo schiavetto sessuale di Bokuro, il figlio di un potente Yakuza. Ma da domani sarà libero, la tortura è finita. E questa è la loro ultima notte insieme, dove Bokuro può decidere della sua vita. Ma ciò che appare non sempre è la realtà e la libertà tanto cercata potrebbe non portare la vera felicità, se a mettersi in mezzo sono i sentimenti. Una storia erotica, con scene di sesso esplicite, ma con un bel finale. Adatta ad un pubblico maturo.
note: Nc-18, Yaoi, Lemon – capitoli: 1 (concluso)
a2  Fantasie
Dopo una cena a lume di candela, Riccardo e Gabriele si stanno dedicando amorevoli attenzioni sul divano, con Gabriele appoggiato con la testa sulle gambe dell’altro, che gli accarezza dolcemente i lunghi capelli neri. All’improvviso Riccardo pone una domanda molto personale a Gabriele: “Hai mai avuto fantasie su di me?”
note: Nc-18, Yaoi, Lemon – capitoli: 1 (concluso)
01  Game Over
Ho sempre pensato che la mia vita fosse troppo banale. I giorni proseguivano nella totale monotonia: la scuola, le interrogazioni, gli amici e i club scolastici… nessuna novità… nulla di nulla. Mai avrei pensato che quella routine potesse spezzarsi così improvvisamente”. Questi erano i pensieri di Akira Matsumoto, uno studente di 15 anni, frequentante il liceo pubblico in una piccola città nella prefettura di Tokyo. Nello studio se la cavava discretamente, non aveva mai avuto una particolare predisposizione agli sport e non era mai stato molto popolare con le ragazze. Uno come tanti. La sua vita trascorreva nella più totale banalità, finché quel giorno non arrivò a scuola e lo incontrò. Un ragazzo identico a lui, un altro se stesso, seduto al suo posto. Rideva e parlava con i suoi amici, ma nessuno di loro sembrava accorgersi che fosse un impostore. I suoi amici, quando lo videro, gli chiesero chi fosse e che cosa ci facesse nella loro classe. Akira capì. Quel ragazzo aveva rubato la sua vita, i suoi amici e persino l’odiata routine. Cos’era successo? Chi era il misterioso sosia? E cosa avrebbe dovuto fare Akira per recuperare la sua vita?
note: G – capitoli: 1 (concluso)
1166057_1357664302848_60  Love & Comics
Questa storia è strutturata in una maniera particolare. Ogni capitolo è diviso in 2, e ciascuna parte rappresenta ciò che ha vissuto uno dei due protagonisti. In questo modo con calma si scopre ciò che a prima vista può essere incomprensibile. I capitoli corti sono voluti, perché in realtà sono spezzati in due. Ora una piccola introduzione alla storia. Hiroshi è un ragazzo che vive la sua vita di liceale come chiunque altro. Negli ultimi 3 mesi però sembra avere la testa altrove. Pensa continuamente ad un ragazzo che lavora in una fumetteria. Riuscirà finalmente a parlarci?
note: R, Yaoi – capitoli: 17 (concluso)
121347954a2725671633b699815889s  Love & Comics 2
Come promesso ecco il seguito di Love & Comics. Ora Hiro e Kaito stanno insieme, ma non per questo la loro vita sarà facile, anzi. Dovranno affrontare diversi problemi legati al loro rapporto e i pregiudizi della gente. Non è obbligatorio che abbiate letto anche la prima serie, ma sicuramente risulta più facile capire alcune situazioni leggendo pure Love & Comics.
note: Nc-18, Yaoi, Lemon – capitoli: 60 (concluso)
a1  Love & Comics – Another Story
{Principalmente etero, ma con delle apparizioni di coppie gay} Eccomi qui con una nuova storia della serie Love & Comics. Non occorre aver letto le altre perché questa è una storia a sé stante. Si intreccerà parecchio, almeno inizialmente, con Love & Comics e L&C 2, ma la storia sarà incentrata su Chiaki, l’amica di Hiro. Vedremo cosa ha provato Chiaki in diverse situazioni, specialmente dopo l’incontro con Misaki, con cui avrà una storia importante. Quello che vi posso dire ora è di seguirmi fino alla fine, sperando che vi piaccia. Questa volta la storia è shojo, con tratti josei e alcune apparizioni di coppie yaoi, ma non è come Love & Comics, quindi è consigliata anche ai non amanti dello yaoi. Buona lettura.
note: R – capitoli: 73 (concluso)
a1  Sogno su un autobus di mezz’autunno
Un autobus, un giorno di pioggia, un sogno ad occhi aperti. E se non fosse un sogno? Piccola Flashfic ambientata su un autobus, dove due ragazzi, quasi per caso si scambiano poche parole, e forse qualcosa di più.
note: G, Yaoi – capitoli: 1 (concluso)
a1  Spaghetti al sugo
Un colloquio di lavoro, una prova di cucina. Questi sono gli ingredienti di questa One Shot, dove vediamo Chiara alle prese con un colloquio molto… speciale. Lei, che sa cucinare solo un piatto di spaghetti al sugo, riuscirà a ottenere ciò che vuole? Una piccola commedia, dal finale romantico.
note: G – capitoli: 1 (concluso)
a1  Traffico sporco
Netty è un modem ADSL che utilizza il suo amato cavetto USB per connettersi al pc. Solo che non si accorge che i dati che ultimamente invia sono poco sicuri, corrotti, e per questo scoppia una diatriba tra Netty, USB, Dop il doppino telefonico, Wally il firewall e Avast l’antivirus. Ma l’arrivo di Rou il Router cambierà le cose.
note: Nc-18 – capitoli: 1 (concluso)
a1  Yuki
In una fredda nottata di neve, un uomo solo, Phil, riceve la visita di un ragazzino albino che non parla. Il ragazzo misterioso farà vivere a Phil una notte intensa ed estremamente erotica, accompagnato dalla bufera esterna che imperversa e copre i loro gemiti, isolandoli.
note: Nc-18, Yaoi, Lemon – capitoli: 1 (concluso)

ball6 Skymoon.

skymoon - 4 my love  4 My Love
La storia di un amore, sbocciato in seconda media!
note: G – capitoli: 4 (concluso)
skymoon - 4 my love 2  4 My Love 2
Seguito del racconto qua sopra. Che fine avranno fatto i protagonisti di quell’amore?
note: – capitoli: 3 concluso)

ball7 Suzu92

Suzu92 - orchidea  Orchidea
Erano degli essere umani normali… ma poi sono diventati dei vampiri. Perchè? Cosa è successo nel loro passato? Cosa sarà nel loro futuro?
note: R – capitoli: 1 (concluso)

ball6 Tigrotta

 cf224e54d1228a668237c987ca2541fb  Storia di una Vittima
“Buonasera, io sono Nadine, e questa è la storia della mia vita. Ho vissuto fino all’età di ventidue anni e poi… poi sono morta, uccisa, assassinata da un tale che è entrato in casa mia…” Un tale che non era un essere umano, e Nadine non morirà veramente…
note: Nc-18, Dark, Lemon – capitoli: prefazione+18 (concluso)

ball6 Urania

Urania - Il Sole della Serenità  Il Sole della Serenità
Da un casuale incontro può nascere una bella amicizia?… la risposta è SI. Erica conosce Daniele, un misterioso ragazzo dall’aria sempre malinconica, sente che quel ragazzo nasconde in sé una grande sofferenza e decide di farsi avanti con lui, lo vuole conoscere…la dolcezza di Erica riuscirà a conquistare la fiducia di Daniele…
note: G – capitoli: 1 (concluso)
Urania - ombre nel tramonto  Ombre nel Tramonto
L’amicizia ventennale del principe Amedeo Modiani col duca Rienzi a causa di un malinteso rischia di perdersi, un’incomprensione… l’orgoglio e la gelosia accecante e furente porta il principe a compiere un folle gesto… un dramma rischia di consumarsi in una sera all’imbrunire…
note: R – capitoli: 1 (concluso)

Ultimo aggiornamento: Marzo 2017