BACK --- HOME
IL REGNO DI KORAILANDIA
I livello: LA PARTENZA DEGLI EROI
Note: Smile!
Autrice: Mari

* Introduzione della storia:
Benvenuti nel regno di Korailandia! Questa fanfiction comica è una parodia di X, in cui fanno anche capolino dei personaggi nuovi, che hanno come nomi gli pseudomini dei membri del Korai Clan, un fun club che era formato da appassionati delle Clamp (autrici di "X"). Oramai il gruppo non esiste più, ma vorrei comunque dedicare questa storia a tutte queste persone meravigliose che ho avuto la possibilità di incontrare, anche se poi molti li ho persi per strada, e non ho più sentito. Auguro comunque a tutti ogni bene, e grazie per il tempo passato assieme.
Mentre i nomi sono i nick di queste persone, i caratteri e le caratterizzazioni dei personaggi le ho fatti di testa mia, un po' come mi andava. Spero comunque che vi piacciano ^_^.
Ci sono anche molte altre citazioni di manga, anime e videogiochi.
Potete però tranquillamente leggere la storia senza aver mai letto X nè senza conoscere il Korai Clan.
Spero che la storia e vi piaccia e che vi faccia divertire! *

La principessa Tama, figlia unigenita ed erede del re di Korailandia, si trovava nella torre più alta del castello, impegnatissima nella sua più recente passione: i castelli di carte. Dovunque li facesse c’era qualcuno che glieli distruggeva, allora si era riparata nel luogo più alto cercando di sfuggire a scrolloni e correnti d’aria.
Dopo quasi sei settimane, c’è l’aveva quasi fatta…mancavano tre carte per finire il castello di carte più alto del regno…meno tre…
Fuori si sentì lo scalpiccio dei cavalli, c’erano due persone vestite di verde che urlavano a gran voce di dover vedere il re.
meno due…meno uno…
"NON E’ POSSIBILEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!” una voce potentissima, proveniente dalla sale del trono, fece vibrare il palazzo e rompere i vetri…CATAM! Minato fin dalle fondamenta da onde della 6 scala Mercalli il castello di carte proprio all’ultimo momento si rovesciò al suolo!!! La principessa Tama guardò il lavoro di settimane infranto: “Calma…devo stare calma…..”
Di sotto si sentivano altre urla del re Nataku suo padre “Calma….calma….io sono calma….”
La spada della principessa, la somma Nadir, fiutato il pericolo, cercò saltellando di svignarsela, ma fu afferrata con forza improvvisamente: “IO SONO CALMISSIMA!!!!!”
Con un urlo e un calcio, brandendo la spada che recitava le sue ultime preghiere, la principessa Tama ruppe la porta e corse fuori verso la sala del trono “COS’E’ QUESTO BACCANOOO????”

"Mio sire è così!!!” diceva i due ranger inginocchiati davanti al re
"COM’E’ POSSIBILE CHE NON RIUSCIATE A CATTURALO????? INCOMPETENTI!!!” rincarava lui.
Ranger 1: “Ma…sire...”
Re Nataku: “Ah se avessi 20 anni di meno lo catturerei io!!! IO!!!! Che una volta saltavo palazzi, distruggevo quartieri, infilzavo persone! IO!!! Che sono il più forte del regno, che non ho paura di niente e nessuno! Io che….”
"PADREEEEEEE!!!!”
Tama spuntò dalla porta della sala del trono con gli occhi inspiratati I ranger guardarono stupiti la creatura chiedendosi cosa fosse, mentre il re sbiancava.
Re Nataku “Luce dei miei occhi…”
Tama: “ORA TE LI’ SPENGO IO GLI OCCHIIIIIII!!!!!!!!!!”
Re Nataku (sempre più bianco): “Amore del papino tuo…”
Tama: “AMORE????? SE M’AVVICINO TE LO DO IO L’AMORE FIGLIALE!” con un balzo la ragazza cercò di raggiungere il re che cercava di scappare.
I due ranger guardavano stupiti i due che s’inseguivano per la stanza. La ragazza, agitando quella strana spada rompeva muri, finestre, vasi, specchi…
Re Nataku: “puff puff non ho più fiato …Tesoro se mi perdoni ti raddoppio la paghetta settimanale!”
Tama “SE T’UCCIDO EREDITO IL REGNO E TUTTI I TUOI SOLDI!!!”
Re Nataku: “Non puoi…puff puff…ci sono testimoni!!!”
Tama rivolgendo un occhiata ai ranger “DOPO SISTEMO ANCHE LORO!”
Ranger 1 “ O_O Non voglio morire!!!”
Ranger 2 “Ho un idea…PRINCIPESSA TAMA!”
Tama “Che volete???? Tanto non vi risparmio!”
Ranger 2 sudando freddo: “No, volevamo chiedervi una cosa vista la vostra forza distruttiva…”
Tama “E cioè??? Che intendi dire??? Io sono una fanciulla debole e indifesa!!!”
Ranger 2 sudando sempre più freddo e vedendo la sua vita passargli davanti: “Ma no, certo…però pensavo che solo voi…vista la vostra ineguagliabile forza e femminilità…”
Tama, fermandosi nell’inseguimento e guardando l’uomo “Sì, continua, che forse ti risparmio!”
Ranger 2: “…Ecco pensavo che voi foste la persona, anzi l’unica persona, adatta per una missione che tanti altri, certo meno competenti di voi, hanno fallito…”
Tama “E cioè?”
Ranger 2 riprendendo un po’ di colore “Catturare l'assassino - ladro - serial killer - stragista - antimonarchico Fuma Monou!”
Tama “E chi sarebbe?”
Nadir: “Io lo so!!! E col cavolo che ci vengo!!!!”
Ranger 2: “Vostra Grazia, è il criminale più spietato del regno, che si è macchiato di crimini orribili! Abbiamo mandato contro di lui fior di soldati, ma nessuno è riuscito a catturarlo! E pensavamo che voi…”
Nadir: “Non se ne parla neanche! Io non voglio!”
Tama: “E io che ci guadagno?”
Ranger 1: “Beh…prima di tutto il rispetto dei vostri sudditi…”
Tama: “…ve lo potete anche tenere!”
Ranger 2: “…e la taglia sul capo di Fuma di 300.000.000 soldi”
Nadir: “ Non accettare!!”
Tama: “ *_* Accetto!!!!!”
Nadir: “Ma perché nessuno mi ascolta ;_; !”
A queste spavalde parole, il re Nataku scese dal lampadario, in cui si era riparato dai fendenti della figlioletta, e si avvicinò alla principessa: “Figlia mia….ma dite sul serio???”
Nadir: “NO!!!”
Tama: “SI’!!!”
Re Nataku: “Non ci posso credere…che atto coraggioso UEEEEEEE!!!!!” e il povero re scoppiò a piangere.
Tama, assai commossa: “Oh padre mio! Piangete per me? Perdonatemi se in questi anni vi ho calciato, picchiato, rubato soldi, messo i petardi sotto il trono, quasi infilzato con la spada, cercato di avvelenarvi per occupare il vostro posto, estorto con la minaccia preziosi e gioielli…”
Re Nataku: “Figlia mia queste cose non hanno più importanza, sono commosso UEEEEEEE (Sì, sono commosso dall’idea che si leva dai piedi!!!!! Dopo anni e anni questo castello avrà un po’ di tranquillità!!!!)”
Ranger 1: “Principessa, l'assassino - ladro - serial killer - stragista - antimonarchico Fuma Monuo ha la base in qualche punto nella Foresta della Morte Oscura…”
Tama: “Ma è dell’altra parte del regno!”
Re Nataku: “ UEEEEEE figlia mia che viaggio lungo t’aspetta! (Sìììì!!!!!! Così starà via più a lungo!!!!!!)”
Nadir: “Come…come si chiama??? Foresta della Morte Oscura???? Proprio lì doveva avere la casa??? Perché non in Foresta della Pace e Felicità? Oppure nella Foresta Più Bella e Luminosa al Mondo??? Io non ci vengo!!!”
Tama: “Zitta!!!! Tu farai quello che ti dico io!!!”
Nadir: “Desposta!!! Voglio la mamma!”
Ranger 1 “…Fuma vive con una banda formata da pochi membri, per lo più ancora sconosciuti, d’uomini molto abili…che lo difendono a rischio della vita. E poi possiede una spada fortissima, la Spada Sacra, che sa usare in modo abilissimo…”
Tama: “Oh oh!!!! Ma io sono il re degli spadaccini!!!! A Zoro (NOTA personaggio del manga e anime “One Piece” o “All’Arrembaggio”) gli faccio un baffo!!! E per quanto riguarda le spade… nessuna spada è più potente della somma Nadir!”
Nadir: “Tu sei pazza!!!! Se ci tieni, vai da sola!!! Perché la mamma mi ha fatto spada? Avrei potuto essere un bellissimo specchio…”
Tama: “Ma insomma!!! Sei fatta del metallo più resistente al mondo, sei magica, di cosa hai paura? Vuoi startene qua e passare per una codarda? Vuoi che ridano di te?”
Nadir: “Sì!!! Se rimango viva e intera!!!!”
Ranger 2: “Ehm…ma la somma Nadir non aveva anche la fama di essere una delle spade sì più forti, ma anche più coraggiose e potenti al mondo?”
Tama: “In effetti prima era così…ma poi non so che l’è preso…!”
Nadir: “Ho messo la testa a posto!!!”
Tama: “… sei diventata senza speranza!”
Ranger 2: “Ma magari è solo ammalata”
Tama: “Come? Le spade si ammalano?”
Ranger 1: “Sì, ha ragione! Gli oggetti magici, che siano spade, specchi, anelli o cappelli, sono soggetti ad alcune malattie, che ne cambiano i poteri o, a volte, il carattere”
Tama: “Ma dai! Allora prima devo trovare un modo o qualcuno che guarisca Nadir!”
Nadir: “Ma io non voglio!!!”
Ranger 1: “Direi di sì, altrimenti non vi conviene nemmeno partire, non ce la fareste…”
Re Nataku: “ (Come non parte???? Non sia mai!!!) Figlia mia!!! Ti aiuterò io!”
Tama: “Ma come?”
Nadir: “Ma perché non mi ascoltano mai…!!! Non voglio!!!”
Re Nataku: “ La spada deve essere visitata da uno specialista apposito, e nel regno c’è n’è uno solo: la maga Luna che vive nel villaggio di Viadiqua! (Senza contare che se, prima di andare alla Foresta della Morte Oscura, passa per quel villaggio, allungherà la strada e starà via più tempo!!! Che pensiero stupendo!!!)”
Tama: “Allora è deciso: si parteeeeee!!!!!!!!! Sei contenta Nadir????….Ehm Nadir???…Nad cara?”
Ranger 2: “Vostra Grazia…temo che la vostra spada sia svenuta ^^…”

Il mattino dopo per tutto il palazzo si è sparsa la notizia della partenza della principessa.
Tump tump…la Principessa Tama, passa rumorosamente per il corridoio del castello, vestita di tutto punto e con un armatura leggera di colore scarlatto. Al fianco ha una fodera rossa, dove è conservato il corpo della somma Nadir, che non si è ancora ripresa totalmente dallo shock dalla notizia. La ragazza scende le scale e si prepara a solcare il cortile, dove tutti gli abitanti del castello l’aspettano, e anche il padre e i 2 ranger…il momento è solenne…
Tama: “Oh siete tutti venuti a salutarmi! Sono commossa!”
Tutti: “Sì, Vostra Grazia (siamo qui per accettarsi che parta veramente!)”
Re Nataku: “Ecco a te uno zaino pieno di cose che possano serviti per la missione, tra cui una cartina del regno, e un borsellino con 50 soldi”
Tama: “Stai scherzando vecchio babbion... ehm, caro paparino! Sono troppo pochi soldi! Guarda che non parto…!”
Nadir: “Sìììì!!!!! Che bello!”
Tutti (terrorizzati all’idea): “No, non rinunciate al vostro eroico proposito! Faremo noi ora una colletta! (Tutto purché se ne vada per un po’!)”
Tama: “Oh come siete buoni, come mi volete bene!!! Allora non mi dispiacerà darmi anche qualche orologio…i vostri braccialetti…delle collane…potrei averne bisogno!”
Tutti: “…… >_< ….Ma certo, principessa!!! (Prima o poi gliela faremo pagare!!!)”
Un giovane stalliere si avvicina a Tama trascinando per le redini un magnifico cavallo, ornato da dei drappi che rappresentano il simbolo di Korailandia: “Ecco il vostro cavallo, Maestà”
Tama: “Ah, il mio FidoBau! Lo cavalco fin da bambina, vero che gli ho dato un nome stupendo?”
Tutti: “Eccezionale, altezza! (Un nome eccezionalmente brutto, povera bestia!)”
Tama: “Allora…vado!” detto questo, la principessa monte in sella, saluta tutti con un gesto, e parte al galoppo per questa fantastica avventura!

Pochi minuti dopo la partenza di Tama, facendosi largo tra le stelle filanti, i barili di vino e birra che tutti hanno cominciato a lanciare dopo che la principessa se n’era andata, i due Ranger avanzano verso la torre del castello, dove potranno ammirare meglio i fuochi d’artificio che stanno per lanciare per festeggiare l’evento.
Ranger 1: “Ci siamo dimenticati di dire alla principessa del terribile secondo potere di Fuma…”
Ranger 2: “ Ah sì, come siamo stati sbadati!!! Ma vedrai che se la caverà…”

Altro castello, a molti chilometri di distanza. Da una delle grosse finestre spalancate sul salone, entra gracchiante un corvo. Si posa sulla mano di una donna, coperta da un manto blu. L’uccello gracchia nella sua lingua qualche incomprensibile parola, e poi magicamente sparisce: “Maestà” dice la donna in blu, rivolgendosi alla figura sul trono al centro del salone “ci sono nuove notizie da Korailanda!”
La persona sul trono è una donna, con in mano un grosso ventaglio che le copre il viso: “ Oh oh Namy è stata un idea ottima spiare i movimenti del palazzo reale di Korailandia! Che cosa succede?”
Brevemente, l’evocatrice Namy spiega alla donna col ventaglio la partenza della principessa Tama, per catturare l'assassino – ladro - serial killer – stragista – antimonarchico Fuma.
Ragazza sul trono: “Oh oh questa è un occasione d’oro per il nostro regno!!!”
Namy: “Non capisco cosa intendi, quel criminale non si è mai spinto qua a Neesaland!”
Ragazza sul trono: “Non capisci, in una missione così pericolosa sarebbe normale se la povera principessina Tama non tornasse più a casa…se ci lasciasse le penne…magari con un piccolo aiuto!”
Namy: “Capisco cosa intendi! Non dire altro, mi preparo subito per il viaggio”
Ragazza sul trono: “Ci preparemo, vorrai dire. Vengo anche io!”
Namy: “Come anche tu?”
Ragazza sul trono: “Non posso farmi certo farmi perdere l’occasione di far fuori quella Tama con le mie mani! E poi…circolano leggende e ogni sorta di storia sull’assassino – ladro - serial killer – stragista – antimonarchico Fuma, c’è chi dice che sia anche un uomo bellissimo…non vedo l’ora di poterlo vedere di persona! Qual è la prima tappa del viaggio di Tama?”
Namy: “Il villaggio di Viadiqua. Non è lontano da qua, e con Hakuryu ci arriveremo in poco tempo!”
Ragazza sul trono: “Allora è deciso” con un gesto secco la donna chiude il ventaglio e lo getta sul pavimento, scoprendo dei capelli blu e due occhi dorati: “Io, principessa Suby di Neesaland, ti farò pentire amaramente di esserti gettata nell’impresa, principessa Tama di Korailandia!”

GAME OVER OR TO CONTINUED?

IL REGNO DI KORAILANDIA – Il II livello s’intitolerà: IL VILLAGGIO DI VIADIQUA - non perdetevelo!!!!

Vai alla 2 parte