fumetto – BUTTERFLY EFFECT – di Giulia della Ciana

A cura di Nia_sama

SCHEDA

Titolo: Butterfly Effect
Autrice: Giulia della Ciana
Genere: fumetto cartaceo – shoujo-ai, scolastico, sentimentale, slice of life
Rating: consigliato ad un pubblico maturo
Paese: Italia
Anno di pubblicazione: 2014 e attualmente in corso
Casa Editrice giapponese: Manga Senpai
Volumi: 5 (in corso)

TRAMA

Roma, giorni nostri. Ania è una ragazza con un profondo vuoto interiore, che colma con la sua grande passione per il disegno e il mondo fantastico rappresentato da cartoni animati e fumetti, e per via di questo suo non uniformarsi alla massa, viene spesso bullizzata dai compagni di scuola.
Dall’altro lato Steph è un’altra ragazza dal carattere particolare, sempre al centro dell’attenzione, sia per essere la figlia della preside che per il suo modo di essere esplosiva e irruenta.
Le due ragazze iniziano a credere nuovamente nell’amicizia, quando capiscono che il loro profondo disagio può essere colmato condividendo tra di loro i sogni e le aspettative. Col tempo il loro sentimento si farà via via più profondo, delicato come le ali di una farfalla, ma che allo stesso tempo influenzerà totalmente la loro vita, e le porrà davanti a scelte e situazioni difficili che metteranno a dura prova il loro legame.
Ma le paure e le insicurezze saranno da sprone per guardare avanti sempre insieme, mano nella mano.

IMMAGINI clicca per ingrandire

COMMENTI

– Hai letto questa opera e vuoi recensirla, consigliarla o sconsigliarla agli altri utenti del sito? Basta solo che scrivi un Commento qua sotto!
– Oppure leggi i Pareri all’opera dati dagli altri visitatori del sito, sempre qua sotto!

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
wpDiscuz