Manga, Manhwa, Manhua – J

Icona (clicca)

Titolo (ordine alfabetico)

Autore

Genere

Trama (molto in breve)

JEANNE LA LADRA DEL VENTO DIVINO (Kamikaze Kaitou Jeanne)

Arina Tanemura

shoujo

Maron Kusabe è una ragazza di 16 anni che fa parte del club di ginnastica ritmica. Maron però nasconde un segreto: lei è la ladra Jeanne, che ruba solo quadri grazie ad un aiuto soprannaturale!

JELLY BEANS

Moyoco Anno

shoujo

Mameko Endo è una ragazzina di 14 anni, che abita in una piccola cittadina, e che sogna di diventare una modella. Un giorno riesce ad avere un provino, ma le cose non vanno come previsto... ma da quel giorno deciderà di diventare una stilista.

JINBE

Mitsuru Adachi

seinen

Questa storia racconta di un padre, di una figlia "acquisita" e del loro complicato rapporto. Volume unico dell'autore del famoso "Touch! - Prendi il mondo e vai".
Jiraishin (1)

JIRAISHIN

Tsutomu Takahashi

seinen

Kyoya Iida è un detective della prefettura di Shinjuku, ed è un uomo freddo, insensibile e cinico. L’unica sua compagna è la pistola, e il suo unico scopo è quello di portare a termini tutti gli incarichi che gli vengono affidati.
Jotei Ekaterina (1)

JOTEI EKATERINA (The Empress Catharina)

Riyoko Ikeda

josei

La vera storia della principessa Sofia Federica Augusta, che da grande andrà in sposa al principe russo Karl Pjotr Ulrich, cambierà nome e diverrà famosa nella storia come l'imperatrice Ekaterina la Grande

JUNJOU ROMANTICA

Shungiku Nakamura

yaoi

Il manga segue le vicende di tre diverse coppie, le cui vicende spesso si incrociano: "junjou romantica" formata da Usami e Misaki; "junjou egoist" formata da Hiroki e Nowaki, "jujou terrorist" formata da Yoh e Shinobu.

JUNK – RECORD OF THE LAST HERO

Kia Asamiya

shounen

Hiro, un ragazzo che subisce angherie dai compagni di classe, viene coinvolto in un esperimento militare, che forse gli darà le armi giuste per vendicarsi dei tanti torti subiti...