frasi – MAGICA DOREMI’ (Ojamajo Doremi’!)

5 1 Vota
Vota l'opera (solo registrati)

Per aggiungere una citazione da questa opera, inseriscila come commento qua sotto. Avvisa se ci sono spoiler!

Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Seira
Seira(@lyrica)
10 giorni fa

“La vittoria non sta semplicemente nel battere il proprio avversario. La vera vittoria significa battere i propri limiti. Solo accettando la sfida contro se stessi si può vincere veramente.”
– Candy Itou (1ª serie, episodio 44)

“Si dice che i bambini siano lo specchio dei loro genitori. Chi è stato cresciuto con amore ne comprende l’importanza e lo infonde in tutti i suoi gesti quotidiani.”
– Haruka Harukaze (2ª serie, episodio 31)

“L’amicizia è un sentimento importante che nasce spontaneamente, senza finzioni né timori, senza trucchi né inganni, altrimenti non sarebbe tale.”
– Aiko/Symphony (3ª serie, episodio 8)

“Se vuoi rinunciare per aver commesso un solo errore, allora ti conviene lasciar perdere. Anch’io ho avuto delle difficoltà con Hanna all’inizio. Tu sai bene che io faccio l’attrice. Gli impegni sono tantissimi e quindi non ho molto tempo da dedicare alla piccola Hanna. In passato temevo che questo mi avrebbe penalizzata nel mio rapporto con lei. Invece poi ho capito! Se avessi voluto diventare una mamma affettuosa, sarebbe stato sufficiente donarle tutto il mio amore e sicuramente Hanna avrebbe capito che le volevo un bene profondo e sincero.”
– Onpu/Lullaby (3ª serie, episodio 32)

“Capita a tutti quanti di fare degli errori, ma ciò che conta è come si reagisce. Di fronte all’errore, il primo impulso è quello di fermarsi e arrendersi, ma non bisogna farlo, sai? Per quanto afflitta ti possa sentire, non devi mai gettare la spugna. Così facendo imparerai a diventare forte e decisa.”
– Majo Monroe (3ª serie, episodio 48)

“Vedi, la vita è talmente imprevedibile che capitano tantissime cose. Alcune cose tristi, altre spiacevoli, ma anche eventi bellissimi e colmi di gioia. È quasi impossibile farne un elenco. Col passare del tempo diventano troppi, così, senza quasi accorgercene, li scartiamo come se li mettessimo in un cassetto e molti finiscono nel dimenticatoio. Ma se una cosa è importante, anche se ti sembra di averla scordata, la puoi sempre recuperare, credimi!”
– Majo Monroe (3ª serie, episodio 49)

“Se non si crede in un sogno, non si ha nemmeno la possibilità di realizzarlo.”
– Momoko/Mindy (4ª serie, episodio 20)

“Secondo me tutti hanno un’inclinazione, un interesse speciale verso qualcosa, e quando dicono di non saperlo è solo perché l’hanno scordato. Dovresti provare a domandare a te stesso che cosa ti piace davvero e troverai la risposta. Una volta che l’avrai scoperto, abbi cura di quel sentimento, coltivalo, così ti sarà sempre ben chiaro qual è il tuo obbiettivo e potrai impegnarti a fondo, dando il meglio di te per raggiungerlo.”
– Minori Asuka (4ª serie, episodio 20)

“Il destino è nelle tue mani. Spetta a te decidere del tuo avvenire. Non puoi basarti sui consigli della famiglia e degli amici. La vita è tua e devi sapere quello che vuoi veramente, così in futuro non avrai rimpianti.”
– Masaru (4ª serie, episodio 42)

“Pensavo di dover ricorrere alla magia per realizzare il sogno che mia madre non ha mai visto avverarsi, solo che ora la penso diversamente. I sogni vanno realizzati lottando e impegnandosi in prima persona.”
– Onpu/Lullaby (4ª serie, episodio 50)

“Ho capito che l’amicizia, se è profonda e sincera, può durare in eterno, nonostante la lontananza che ci separa.”
– Momoko/Mindy (4ª serie, episodio 50)

Rose
Rose(@puma)
8 anni fa

“Una volta mia mamma mi ha detto che nessuno le aveva insegnato a fare la mamma, ma che lo aveva imparato crescendomi”
– Doremi –

Carlo_Manigoldo
Carlo_Manigoldo(@carlo_manigoldo)
9 anni fa

Dela la strega piazzista (cantando) “Buon giorno a te, cara Raganella. Quei soldi che mi devi non posson più aspettare.”

Raganella: “IO ME LA FILO!”

(serie TV)

Carlo_Manigoldo
Carlo_Manigoldo(@carlo_manigoldo)
9 anni fa

-Magia della musica diffondi la felicità!
Una bella bistecca, come per incanto apparirà!

(L’incantesimo preferito di Doremì XD)

4
0
Lascia una recensione!x
()
x