0 0 Voti
Vota l'opera (solo registrati)

A cura di JapanLove98

SCHEDA

Titolo originale: Debiruzu Rain (デビルズライン)
Titolo internazionale: Devils’ Line
Autrice: Ryou Hanada
Genere: dark fantasy, fantastico, horror, vampiri, sentimentale
Target: seinen
Rating: consigliato ad un pubblico adulto
Anno di pubblicazione in Giappone: Marzo 2013 – Dicembre 2018
Casa Editrice giapponese: Kodansha
Rivista: Monthly Morning Two
Volumi: 14 (concluso)

Titolo in Italia: Devils’ Line
Anno di pubblicazione in Italia: Febbraio 2018 – Giugno 2020
Casa Editrice italiana: Planet Manga
Volumi: 14 (concluso)

TRAMA

La protagonista femminile del manga è Tsukasa Taira, una studentessa universitaria, che una sera sta tornando a casa dopo una giornata di studio con un suo compagno di università; all’improvviso spunta un ragazzo, di nome Yuuki Anzai, che con rabbia si scaraventa addosso al compagno di università di Tsukasa, e lo accusa di essere un vampiro che sta uccidendo molte persone; quindi riesce a salvare Tsukasa poco prima che venisse morsa.
Anzai accompagna a casa Tsukasa, scossa dalla situazione, lo ringrazia, ma poco prima di andarsene Anzai nota che la ragazza sta perdendo sangue dal labbro, e quindi si butta addosso a lei e la bacia. Tsukasa capisce che Anzai è anch’esso un vampiro, tuttavia non ha paura di lui.

Da questo momento inizia la storia di DevilsLine, una storia d’amore e odio verso gli altri e verso sé stessi, un manga avvincente disegnato con degli splendidi disegni di Ryo Hanada.

IMMAGINI clicca per ingrandire

OPERE RELATIVE

Anime
Devils’ Line – serie tv

RECENSIONI

Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
JapanLove98
Super
5 anni fa

Non posso dire niente se non WOW! Il manga vole motlo di più dell’anime, i disegni sono perfetti e la storia è meno confusa. Ho visto prima l’anime, che all’inizio pensavo essere perfetto in tutto e per tutto, ma dopo aver iniziato a comprare il manga mi sono ricreduta.
IO ho sempre comprato manga usati, ma QUESTO manga no. Ritengo sia di altissimo valore, e personalmente è diventato il mio preferito in ambito fantasy/vampiro. Ho comprato il amga dal gran che mi era piaciuto l’anime e gli do un valore inestimabile per me. Non ho idea del perchè mi paiccia così tanto, ma lo AMO.
Soprattutto Anzai, lo trovo stupendo mlmlmlml XD

1
0
Lascia una recensione!x