Le frasi dette dall’assistente Mr. Zurkon: (remake Ratchet e Clank) – Mr. Zurkon ti prenderà a schiaffi… con i proiettili! – (cantando) Ninna nanna, ninna oh, questo alieno a chi lo do? Lo darà al mio cannone, che lo rende un polpettone! – Ave a te, alieno morituro! – Ti risparmierò, piccolo alieno…Ci sei cascato! Mr. Zurkon vive per uccidere! – Tu sei il male. Mr. Zurkon è la cura! – A Mr. Zurkon non serve il Nanotech per sopravvivere, perché prospera nel terrore! – Il malvagio Zurkon non è malvagio… tuttavia fa cose molto malvagie!
“Attenzione, cittadini. Avete forse notato che siamo nel mezzo di una trascurabile invasioncina. Siamo già al lavoro per contenere i Blarg e trovare una soluzione pacifica, ma fino a quando non risponderanno al telefono, sarebbe auspicabile che rimaneste chiusi in casa.” – Sindaco Buckwash, a inizio invasione – (“Ratchet e Clank remake”)
“Attenzione, cittadini, il vostro sindaco è sano e salvo. Sono stato soccorso da un eroe peloso e dal suo amico robotico. Riprenderò a lavorare con i soliti orari, ovvero il terzo martedì di ogni mese dalle dieci alle dieci e mezza.” – Sindaco Buckwash, a fine invasione – (“Ratchet e Clank remake”)
* da “Ratchet e Clank: Armi di di distruzione” (4° capitolo della saga) *
“Deve essere più irritato di un droide con una gamba sola in una gara di calci nel sedere!” – commentatore nell’Arena –
“Questi droidi vengono dal pianeta X; un bellissimo posto di villeggiatura se ti piace essere smembrato e affettato!” – commentatore nell’Arena –
“Guardate com’è indiavolato il gladiatore luminoscente Zorthan! Mhh… avrà mica scoperto che usiamo la sua famiglia per addobbare gli alberi di Natale?” – commentatore nell’Arena –
“Spero che il nostro sfidante abbia riempito il modulo per donare gli organi!” – commentatore nell’Arena –
“Wow questo colpo doveva fare male! Mi girerei dall’altra parte, se non amassi tutta questa violenza!” – commentatore nell’Arena –
“Ma questi alieni dovevano proprio invaderci durante l’ora di punta?!?” – Ratchet –
“Niente rovina una giornata al nemico come una granata termonuclerare!” – Ratchet –
“Non sentivo un odore del genere da almeno 600 lune!” “Oh, pantaloni puliti?” – dialogo tra i pirati spaziali –
“L’ universo ha un fantastico senso dell’umorismo, l’importante è saper stare allo scherzo”
Orvus (R&C: A spasso nel tempo)
Le frasi dette dall’assistente Mr. Zurkon: (remake Ratchet e Clank)
– Mr. Zurkon ti prenderà a schiaffi… con i proiettili!
– (cantando) Ninna nanna, ninna oh, questo alieno a chi lo do? Lo darà al mio cannone, che lo rende un polpettone!
– Ave a te, alieno morituro!
– Ti risparmierò, piccolo alieno…Ci sei cascato! Mr. Zurkon vive per uccidere!
– Tu sei il male. Mr. Zurkon è la cura!
– A Mr. Zurkon non serve il Nanotech per sopravvivere, perché prospera nel terrore!
– Il malvagio Zurkon non è malvagio… tuttavia fa cose molto malvagie!
“Attenzione, cittadini. Avete forse notato che siamo nel mezzo di una trascurabile invasioncina. Siamo già al lavoro per contenere i Blarg e trovare una soluzione pacifica, ma fino a quando non risponderanno al telefono, sarebbe auspicabile che rimaneste chiusi in casa.”
– Sindaco Buckwash, a inizio invasione – (“Ratchet e Clank remake”)
“Attenzione, cittadini, il vostro sindaco è sano e salvo. Sono stato soccorso da un eroe peloso e dal suo amico robotico. Riprenderò a lavorare con i soliti orari, ovvero il terzo martedì di ogni mese dalle dieci alle dieci e mezza.”
– Sindaco Buckwash, a fine invasione – (“Ratchet e Clank remake”)
* da “Ratchet e Clank: Armi di di distruzione” (4° capitolo della saga) *
“Deve essere più irritato di un droide con una gamba sola in una gara di calci nel sedere!”
– commentatore nell’Arena –
“Questi droidi vengono dal pianeta X; un bellissimo posto di villeggiatura se ti piace essere smembrato e affettato!”
– commentatore nell’Arena –
“Guardate com’è indiavolato il gladiatore luminoscente Zorthan! Mhh… avrà mica scoperto che usiamo la sua famiglia per addobbare gli alberi di Natale?”
– commentatore nell’Arena –
“Spero che il nostro sfidante abbia riempito il modulo per donare gli organi!”
– commentatore nell’Arena –
“Wow questo colpo doveva fare male! Mi girerei dall’altra parte, se non amassi tutta questa violenza!”
– commentatore nell’Arena –
“Ma questi alieni dovevano proprio invaderci durante l’ora di punta?!?”
– Ratchet –
“Niente rovina una giornata al nemico come una granata termonuclerare!”
– Ratchet –
“Non sentivo un odore del genere da almeno 600 lune!”
“Oh, pantaloni puliti?”
– dialogo tra i pirati spaziali –