frasi – SCRAPPED PRINCESS

0 0 Voti
Vota l'opera (solo registrati)

Per aggiungere una citazione da questa opera, inseriscila come commento qua sotto. Avvisa se ci sono spoiler!

Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Leonatos
Leonatos
Bazarino
9 anni fa

CZ Artillery: “Gli hai dato più informazioni di quelle che servivano ed hai portato avanti di proposito questa distruzione. Perché Steyr?”
Steyr Civilian: “Non puoi saperlo dal momento che sei rimasta compressa tutto questo tempo. Ho seguito questi stupidi essere umani per 5.000 anni. Hanno continuato ad uccidere ed uccidersi a vicenda. Sono una vile forma di vita. Noi siamo Peacemakers! Stiamo per distruggere questa società malata e senza speranze per creare un nuovo mondo puro. O forse vuoi eliminarmi e passare dalla parte degli umani?”

Socom Artillery: “Perché andate contro al destino con tutte le vostre forze? Credete davvero in questo futile eroismo? Proteggere la tua sorellina è più importante del futuro del mondo? Questo è il tuo pensiero, ma sei sicuro sia davvero spontaneo?”
Shannon Casull: “Ci ho riflettuto a lungo ed a volte ne ho pure dubitato. Ho pensato perfino di arrendermi. Però non avevo ancora notato la cosa più importante.”
Socom Artillery: “Oh? E quale era?”
Shannon Casull: “Chi ha detto che devo proteggere o Pacifica o il mondo? Se solo lo desidero, posso salvare entrambi! Mi dirai che è solo un ideale, ma andrò avanti sino alla fine.”

1
0
Lascia una recensione!x