manga – BLUE LOCK – di Muneyuki Kaneshiro, Yusuke Nomura

4 3 Voti
Vota l'opera (solo registrati)

Scheda a cura di Byron.

SCHEDA

Titolo originale: Blue Lock – (ブルーロック)
Titolo internazionale: Blue Lock
Autore: Muneyuki Kaneshiro
Illustratore: Yusuke Nomura
Genere: sportivo (calcio)
Target: shounen
Rating: consigliato ad un pubblico maturo
Anno di pubblicazione in Giappone: 2018 – in corso
Casa Editrice giapponese: Kodansha
Rivista: Shuukan Shounen Magazine
Volumi: 36 (in corso)

Titolo in Italia: Blue Lock
Anno di pubblicazione in Italia: 2021 – in corso
Casa Editrice italiana: Planet Manga
edizione 7,00 €
Traduzione:
Volumi: 30 (in corso)

TRAMA

Dopo l’ennesima sconfitta della nazionale giapponese ai Mondiali, la Federazione decide di puntare tutto su un progetto rivoluzionario: Blue Lock, un enorme centro di allenamento che riunisce 300 giovani attaccanti under 20. L’obiettivo? Non creare una squadra… ma forgiare il miglior cannoniere del mondo, un fuoriclasse capace di segnare da solo, guidato da un ego smisurato.
Tra questi aspiranti campioni c’è Yoichi Isagi, talentuoso ma ancora incerto, che sogna di diventare il numero uno. In un ambiente estremo dove solo chi dimostra determinazione, intuizione e puro istinto sopravvive, Isagi dovrà superare i propri limiti e ridefinire il senso di “egoismo” sul campo.
Riuscirà a emergere in mezzo a 300 rivali pronti a tutto pur di affermarsi — e diventare il giocatore che il Giappone attende?

IMMAGINI clicca per ingrandire

OPERE RELATIVE

Anime
Blue Lock – serie tv

LINK inerenti alla serie

Altre opere di Muneyuki Kaneshiro presenti sul sito:

RECENSIONI

0 Commenti
Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Lascia una recensione!x